giovedì 12 aprile 2012

ECCOCI

ECCO IL POST CHE DA TANTO TEMPO ASPETTO DI SCRIVERE.
RICEVO QUESTA MAIL DALLA COMUNITÀ MONTANA 
 Gentilissima, ho parlato in questi ultimi giorni con Dottoressa Valli e Assessore Tornadù per vedere e pianificare la situazione di Saraceno. La Dottoressa Valli mi ha comunicato che è in via di risoluzione positiva. tra giovedì e venerdì la regione Lombardia dovrebbe esprimere i contingenti assegnati e così sapremo esattamente e con sicurezza quanto previsto per noi. Tutto fa sperare in un buon esito circa l'ottenimento della terza sezione. La terrò aggiornata. Io premo comunque, quasi tutti i giorni, sulla dottoressa Valli.
Cordiali saluti.
Cristina Ferrè
Comunità Montana Morbegno


SEMPRE COMUNICANDO CON LA SIG.RA FERRÈ, HO CAPITO CHE CIÒ CHE MANCA ANCORA È IL DECRETO DI ASSEGNAZIONE (IN POCHE PAROLE, LA FORMALIZZAZIONE PER ISCRITTO DELLA COSA) MA HO RICEVUTO IL NULLA OSTA PER POTER COMUNICARE QUESTA NOTIZIA AI GENITORI. E' QUESTIONE DI GIORNI E ANCHE LE FORMALITÀ SARANNO ESPLETATE. 

2 commenti:

  1. Impegnandosi, in prima persona, mettendoci la faccia e il tempo, si riescono ad ottenere i risultati !
    Ben fatto a questi genitori che si sono battuti per la dignità dei loro figli e per una scuola che possa svolgere la sua funzione educatrice!

    RispondiElimina