domenica 18 marzo 2012

COMUNICAZIONE "PERIODICA"

Siccome l'unico follower del blog si è lamentato personalmente con me ieri che non c'erano più nuovi post, ho pensato di rimediare, giusto per non perdere l'unico lettore fisso. :D
Per chi non se ne intende il follower di un blog è come l'abbonato.

Siamo in un momento di tranquillità relativa, aspettando le decisioni prossime dell'UST.

Nell'attesa ho pensato di informarmi con le mie conoscenze (poche) fuori provincia per capire se il problema è solo di Sondrio oppure se è generalizzato altrove.
Per ora ho contattato solo amici (se avete amici anche voi) e conoscenti con cui sono rimasta in contatto; mi sembrerebbe utile contattare anche i sindacati provinciali delle altre provincie (se qualcuno di voi ha quache conoscenza che possa anche solo metterci in contatto con chi può fornirci qualche informazione).
Ho già ottenuto qualche risposta che tenterò di riassumere in un prossimo post. La sensazione è che in provincia di Sondrio siamo particolarmente sfortunati.

Buona settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento